Coronavirus, chiudono gli impianti di risalita in Valle d'Aosta

Coronavirus, dal 9 marzo chiudono gli impianti di risalita in Valle d’Aosta
Info foto

pg fb Cervinia

Valle d'AostaAttualitĂ 

Coronavirus, chiudono gli impianti di risalita in Valle d'Aosta

Oltre alla Lombardia, chiudono anche gli impianti di risalita della Valle d'Aosta.

Per contrastare l’emergenza coronavirus, lunedì 9 marzo chiuderanno gli impianti di risalita della Valle d’Aosta.

Lo ha deciso la Giunta regionale questa mattina nel corso di una riunione straordinaria per l’analisi dell’evoluzione della situazione sanitaria conseguente al nuovo decreto governativo sulle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19.

Le modalità di chiusura degli impianti di risalita saranno definite in un incontro odierno con i presidenti delle società di gestione.

Rimarranno chiusi anche il Casinò di Saint-Vincent, i musei, i castelli e tutte le biblioteche del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

PiĂą letti in Regioni

Monterosa Ski: innovazione, sostenibilitĂ  e fedeltĂ  al centro della nuova stagione invernale

Monterosa Ski: innovazione, sostenibilitĂ  e fedeltĂ  al centro della nuova stagione invernale

Nel cuore delle Alpi, tra la Valle d’Aosta e il Piemonte, il comprensorio Monterosa Ski si distingue come una delle destinazioni più affascinanti e autentiche dell’arco alpino. Piste sempre perfettamente battute collegano le valli di Gressoney, Alagna e Champoluc, offrendo panorami mozzafiato sul massiccio del Monte Rosa e un’esperienza sciistica d’eccellenza per ogni livello, dal principiante all’agonista. Ma Monterosa Ski non è solo sinonimo di grandi spazi e neve di qualità: è anche un laboratorio di idee innovative, capace di integrare tecnologia, flessibilità e attenzione al territorio.