Festa della donna, sconti skipass per l'8 marzo

sciatrice
TurismoPROMOZIONI

Festa della donna, sconti skipass per l'8 marzo

L'8 marzo, giorno in cui si celebra la festa della donna, alcune stazioni sciistiche propongono skipass giornalieri ad un prezzo scontato per tutte le sciatrici che vorranno trascorrere la giornata sulla neve.

Scopriamo insieme alcune località dove le donne potranno usufruire di promozioni skipass.

La Thuile: sconto del 50% sullo skipass giornaliero. La promozione è applicabile solo agli skipass acquistati direttamente in cassa oppure tramite teleskipass.

Folgaria: lo skipass giornaliero avrà un costo di 37 euro. La promozione è valida solo se si acquista lo skipass on line. Il biglietto in promozione è acquistabile fino al giorno prima.

Lavarone: lo skipass giornaliero costerà 31 euro. La promozione è valida solo se si acquista lo skipass on line. Il biglietto in promozione è acquistabile fino al giorno prima.

Campo Felice: lo skipass giornaliero costerà 28 euro anziché 33.

Ovindoli: lo skipass giornaliero costerà 25 euro anziché 35.

Prali: lo skipass giornaliero avrà un costo di 12 euro anziché 20.

Monte Pora: sconto del 50% sullo skipass giornaliero.

Panarotta: skipass giornaliero gratis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

Ultimi in Turismo

SNOW WEEK: successo record a Sestriere e Capodanno 2026 pronto a infiammare il Passo Tonale

SNOW WEEK: successo record a Sestriere e Capodanno 2026 pronto a infiammare il Passo Tonale

La 21ª edizione di SNOW WEEK va in archivio come una delle più riuscite di sempre, confermando l’evento come uno degli appuntamenti di riferimento dell’inverno italiano tra sci, musica e intrattenimento. Quattro giorni e tre notti che hanno portato a Sestriere oltre 1.500 partecipanti, ospitati tra il Villaggio Olimpico TH e l'Hotel Uappala, a più di 2.000 metri di quota, con numeri da record anche per gli eventi collaterali e l’après-ski.