Festa della donna, sconti skipass per l'8 marzo

sciatrice
TurismoPROMOZIONI

Festa della donna, sconti skipass per l'8 marzo

L'8 marzo, giorno in cui si celebra la festa della donna, alcune stazioni sciistiche propongono skipass giornalieri ad un prezzo scontato per tutte le sciatrici che vorranno trascorrere la giornata sulla neve.

Scopriamo insieme alcune località dove le donne potranno usufruire di promozioni skipass.

La Thuile: sconto del 50% sullo skipass giornaliero. La promozione è applicabile solo agli skipass acquistati direttamente in cassa oppure tramite teleskipass.

Folgaria: lo skipass giornaliero avrà un costo di 37 euro. La promozione è valida solo se si acquista lo skipass on line. Il biglietto in promozione è acquistabile fino al giorno prima.

Lavarone: lo skipass giornaliero costerà 31 euro. La promozione è valida solo se si acquista lo skipass on line. Il biglietto in promozione è acquistabile fino al giorno prima.

Campo Felice: lo skipass giornaliero costerà 28 euro anziché 33.

Ovindoli: lo skipass giornaliero costerà 25 euro anziché 35.

Prali: lo skipass giornaliero avrà un costo di 12 euro anziché 20.

Monte Pora: sconto del 50% sullo skipass giornaliero.

Panarotta: skipass giornaliero gratis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

“Ritmo Verticale: il sistema montagna in movimento”. Al centro delle discussioni dell'assemblea, tenutasi il 17 ottobre, la crescita del turismo estivo, il ruolo dell’innevamento programmato come risorsa strategica e il dialogo costruttivo con le istituzioni per una montagna sempre più sostenibile e competitiva. In quest’ultimo ambito cresce l’attesa per la sempre più imminente pubblicazione delle graduatorie del Fondo Impianti di Risalita anno 2024, con cui il Ministero del Turismo assegnerà contributi a fondo perduto per i nuovi progetti d’investimento sulle montagne italiane.