Questo sito contribuisce alla audience de

Atomic Bent Chetler 100

AllMountain FreerideLIVELLO 6/7

Atomic Bent Chetler 100

2019 2020 Versione 2021 2022
sci atomic Bent Chetler 100

Cosa dice l'azienda

Ecco il membro più versatile della famiglia Bent Chetler, uno sci all-mountain ideale per la neve fresca e i terreni inesplorati. Nato sotto il segno della versatilità, ha una larghezza al centro di 100 mm che garantisce comfort tanto sulla neve morbida come su quella dura, offrendo un divertimento senza precedenti con qualsiasi condizione. Il 10% in più di superficie su spatola e coda offre il massimo galleggiamento, riduce la deviazione e ottimizza il controllo sulla neve crostosa. L’anima in legno Light Woodcore dalla spatola alla coda permette di ridurre il peso, mentre la struttura Full Sidewall offre una trasmissione controllata della potenza e un’ottima tenuta di spigolo. Se sei amante delle avventure ma sai che non tutti i giorni sono buoni per la neve fresca, con lo sci BentChetler 100 potrai contare ogni volta su performance straordinarie su qualsiasi tipo di neve, in attesa di goderti le migliori giornate dell’anno.

Capacita: ESPERTO (L5), LIVELLO 6/7

misure disponibili: 164, 172, 180, 188

posizione di marcia: No

Raggio: 19,5m @ 180

Sidecut:120/100/129,5 @ 180

Peso:3400 g

Bindings:Atomic modelli: WARDEN MNC 11

Tecnologie:

TECH FEATURES


Full Sidewall segue tutta la lunghezza dello sci per una guida precisa


Directional Shape il rocker quasi assente in coda permette di tenere in contatto con la neve una parte più grande dello spigolo dello sci, per presa e stabilità superiori.


Light Woodcore l'anima in legno di pioppo ottimizza li peso degli sci senza compromettere la stabilità e l'assorbimento degli urti.


HRZN Tech Tip & Tail superfice della spatola e della cocda superiore del 10%, per una straordinaria flottazione senza ggiungere peso.


Structured Topsheet
Flat

Test non disponibile