Blizzard-Tecnica, triplo test evento per aprire la stagione a Les Deux Alpes, Hintertux e allo Stelvio

Foto di Redazione
Info foto

fb M. Del Castello

Test Materialiski test racing

Blizzard-Tecnica, triplo test evento per aprire la stagione a Les Deux Alpes, Hintertux e allo Stelvio

In prova gratuita sci e scarponi race per la prossima stagione: info, date e contatti, si comincia questo week-end in Francia.

Blizzard-Tecnica anticipa la stagione 2022/23 di gare, con tre eventi test su tre diversi week-end del mese di giugno, aperti a tutti gli sciatori che avranno la possibilità di provare in anteprima tutti gli sci Blizzard e gli scarponi Tecnica della collezione Racing FW 22/23, con la presenza dei tecnici Blizzard-Tecnica che saranno a disposizione degli appassionati di race per spiegazioni, consigli e indicazioni sui nuovi prodotti.

Il primo appuntamento oggi e domani, sulle nevi di Les Deux Alpes, alla presenza anche del Racing Team Blizzard-Tecnica e di due ambassador che di gare ne sanno qualcosa: Kristian Ghedina e Daniela Ceccarelli.

Le altre date in calendario sono il 21 e 22 giugno a Hintertux e il 29-30 giugno allo Stelvio; la partecipazione al test è gratuita, prenotandosi ai seguenti contatti: Angelo “Gelo” Del Panno (tel. 3454969305) e Maurizio “Buby” Del Castello (3477923085).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
72
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Rossignol VIZION 2024/2025, lo scarpone “the game changer”

Rossignol VIZION 2024/2025, lo scarpone “the game changer”

Il nuovo scarpone Rossignol è il frutto di una visione audace, che riesce a immaginare uno scarpone ad alte prestazioni e una calzata semplificata. Sarà nei negozi da ottobre 2024 ma Rossignol Vizion fa già parlare di se, re-inventa gli scarponi da sci con 4 brevetti esclusivi e ottiene il premio Prowinter Awards 2024.