A giugno scattano anche i "summer test" di Nordica: quattro poli per provare i materiali della prossima stagione

epepeee
Info foto

Nordica

Test Materialiski test racing

A giugno scattano anche i "summer test" di Nordica: quattro poli per provare i materiali della prossima stagione

Da Les Deux Alpes allo Stelvio, dal Moelltaler al riferimento in Veneto: info e contatti per testare i prodotti del marchio italiano.

Si parte da questo mese di giugno per i “summer test” di una casa importante qual è Nordica.

Con un programma ricco e quattro poli di riferimento per provare i materiali in vista della stagione 2022/23: a Les Deux Alpes si può già sciare e i contatti sono quelli di Mariangelo Brun (tel. 3351240180) e Davide Milani (3933370216).

Sul ghiacciaio austriaco del Moelltaler, invece, è sufficiente fare affidamento a Fabrizio Piller (3488269253), per quanto riguarda invece i test allo Stelvio, ecco a disposizione Matteo Nana (3423280932 il riferimento telefonico).

Infine, il contatto per quanto riguarda il Veneto è Gianpietro Carli, che risponde al numero 3385672018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Ultimi in sci-attacchi

Volant e Atomic: la nuova serie presentata a Prowinter 2026 per un pubblico raffinato

Volant e Atomic: la nuova serie presentata a Prowinter 2026 per un pubblico raffinato

Dallo stand Atomic con Luca Tavian per scoprire la nuova collezione Volant e il rinnovamento della serie Q. Volant rappresenta l'eccellenza sciistica per design e performance, con possibilità di personalizzazione e disponibile in tre versioni altamente raffinate. La serie Q, invece, è pensata per gli sci all round, per prestazioni elevate in ogni condizione e per tutta la giornata.