Questo sito contribuisce alla audience de

Corso di sci full immersion a Cervinia con la Jam Session dal 23 al 27 novembre

Cervinia jam session
Info foto

Jam Session

TecnicaCORSO DI SCI

Corso di sci full immersion a Cervinia con la Jam Session dal 23 al 27 novembre

A fine novembre la Jam Session terrà un corso di sci full immersion nel comprensorio italo – svizzero con lezioni che garantiscono rapidi miglioramenti tecnici.

Dal mercoledì 23 a domenica 27 novembre la Jam Session farà tappa a Cervinia con la sessione di sci autunnale “Jam Friends 3”. Un corso  full immersion di 4 giorni dedicato allo sciatore, dal livello intemedio in su, che desidera migliorare  tecnica, stile e fare il salto di qualità.

PROGRAMMA

  • Soggiorno in mezza pensione dalla cena del 23/11 alla prima colazione del 27/11
  • Skipass Internazionale
  • Sci con istruttore Jam Session ogni mattina dalle ore 9 alle ore 13
  • Uso radio-guida Whisper per consigli e correzioni in tempo reale
  • Riprese video giornaliere
  • Pomeriggi liberi per sciare ancora tra amici fino alle ore 17
  • Analisi video in hotel dalle ore 18.30 sino alle 20
  • Fornitura delle riprese video effettuate al corso
  • Ski Test dei principali modelli di sci Head

Per la partecipazione al corso è necessario acquistare lo Skipass Internazionale (Cervinia-Valtournenche-Zermatt). Si soggiornerà presso l’Hotel Petit Palais di Cervinia Breuil a due passi dalla funivia e dalla telecabina.

Durante le lezioni, l’uso della radio guida whisper permette al partecipante di avere i consigli in diretta. In questo modo l’allievo può mettere in pratica istantaneamente le correzioni. Nel pomeriggio, invece, si svolgeranno le analisi video per gli approfondimenti tecnici con l’aiuto di un software specifico per l'osservazione del gesto tecnico.

Per maggiori informazioni sul corso autunnale “Jam Friends” di Cervinia, contattare Valerio Malfatto al numero 335/6629690 o Paolo Malfatto al numero 3334155198 oppure consultare il sito della Jam Session cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
102
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!