Questo sito contribuisce alla audience de

Slittino: annullate le tappe nordamericane, si gareggerà a Sochi

Slittino: annullate le tappe nordamericane, si gareggerà a Sochi
Slittinocoppa del mondo

Slittino: annullate le tappe nordamericane, si gareggerà a Sochi

La FIL ha deciso di togliere dal calendario della Coppa del mondo 2021/2022 le tappe di Whistler e Lake Placid, a causa delle restrizioni in entrata sul territorio nordamericano. Le due tappe sono state riprogrammate a Sochi.

Novità per quanto riguarda la nuova stagione della Coppa del Mondo di slittino: le tappe di Whistler (Canada) e Lake Placid (Stati Uniti) sono state annullate a causa delle restrizioni in entrata vigenti nei due stati nordamericani.

Dunque, anche nella stagione che prenderà il via tra meno di tre mesi, non ci saranno gare in Nord America, proprio come nel corso della scorsa stagione. Con un comunicato ufficiale da parte della FIL è già stata annunciata la località che sostituirà le due sedi di gara citate in precedenza: si tratta di Sochi, in Russia, dove dal 26-28 novembre e dal 3-5 dicembre, presso lo 'Sanki Olympic Sliding Center' andranno in scena ben due tappe di Coppa del Mondo. 

Ricordiamo che la stagione 2021/2022 della Coppa del Mondo di slittino partirà da Yanqing il 19 novembre, tracciato sul quale si disputeranno anche i Giochi olimpici a febbraio 2022.

#SLITTINO #SOCHI #COPPADELMONDO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social