Slittinisti azzurri di nuovo a Maranza: tutti i big di CdM al lavoro e ci sono anche gli jr

Si riscatta Kevin Fischnaller: 2° nella gara sprint di Winterberg, sul podio anche Dominik Fischanaller (3°)!
Info foto

getty images (getty images (Ph

Slittinoallenamenti azzurri

Slittinisti azzurri di nuovo a Maranza: tutti i big di CdM al lavoro e ci sono anche gli jr

Lunedì 20 settembre un'altra seduta di allenamento nella località altoatesina: i convocati di Armin Zoeggeler.

Sarà Maranza la location in cui si svolgerà una seduta di allenamento, lunedì 20 settembre, voluta dal direttore tecnico della nazionale azzurra di slittino, Armin Zoeggeler, e che vedrà impegnata la squadra di Coppa del Mondo al gran completo. Saranno impegnati insieme al preparatore atletico Matthias Schnitzer e ai tecnici Kurt Brugger e Guenther Taschler, i seguenti atleti: Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Lukas Gufler, Emanuel Rieder, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Leon Felderer, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Sandra Robatscher, Andrea Voetter, Nina Zoeggeler, Verena Hofer, Marion Oberhofer e, insieme a loro e guidati dal tecnico Klaus Kofler, anche i ragazzi della formazione junior Alex Gufler e Nadia Falkensteiner.

A Malles, invece, per quattro giorni da martedì 21 a venerdì 24 settembre, si alleneranno gli junior/giovani, seguiti anch'essi dallo stesso Kofler e che vedranno la partecipazione di Leon Haselrieder, Philipp Brunner e Lukas Peccei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Approfondimenti

Gitschberg Jochtal
Informazioni turistiche

Gitschberg Jochtal

Maranza - Gitschberg, Valles Jochtal

Più letti in Sport invernali

Tutto aperto dopo Sölden: il Gioco dei Podi 2025/26 verso un novembre... da brividi

Tutto aperto dopo Sölden: il Gioco dei Podi 2025/26 verso un novembre... da brividi

L’opening della Coppa del Mondo, su un Rettenbach già in versione invernale, ha lanciato la stagione del Gioco dei Podi Neveitalia: le prime due gare valide per la nuova edizione hanno dato il via alla corsa per la vittoria finale, che mette in palio un weekend per due persone in Val di Fassa, da quest'anno nuovo name sponsor della sfida più amata dagli appassionati di sci. Tanti i punti assegnati ma nessun podio completo indovinato per una classifica... apertissima. A metà novembre tutti a Levi.