Due giornate di blocco atletico a Egna per gli azzurri dello slittino: i convocati del dt Zoeggeler

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Slittinoallenamenti azzurri

Due giornate di blocco atletico a Egna per gli azzurri dello slittino: i convocati del dt Zoeggeler

Tra martedì 10 e giovedì 12 giugno, doppia giornata di allenamento per tutti i big della nazionale. Il gruppo YOG, invece, di scena fino a mercoledì in quel di Malles.

Allenamento atletico a Egna, la località bolzanina sede storica dei training della nazionale, nelle giornate di martedì 10 giugno e giovedì 12 giugno per le squadre azzurre di Coppa del Mondo e junior per quanto riguarda lo slittino su pista artificiale.

Convocati dal direttore tecnico Armin Zoeggeler i seguenti atleti: Dominik Fischnaller, Ivan Nagler, Fabian Malleier, Emanuel Rieder, Alex Gufler, Simon Kainzwaldner, Lukas Peccei, Philipp Brunner, Annalena Huber, Nadia Falkensteiner, Verena Hofer, Marion Oberhofer, Andrea Voetter, Sandra Robatscher e Nina Zoeggeler. Presenti anche i tecnici Klaus Kofler e Kevin Fischnaller.

Il gruppo YOG con Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Leo Hinteregger, Alexandra Oberstolz, Katharina Kofler, Mirjam Stampfl e Johanna Unterkircher lavora a Malles, tra domani e mercoledì 11, con gli allenatori Guenther Taschler e gli stessi Klaus Kofler e Kevin Fischnaller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Stjernesund inaugura la Coppa del Mondo, Gut-Behrami con il 6 per la grande sfida al Rettenbach: la startlist

Stjernesund inaugura la Coppa del Mondo, Gut-Behrami con il 6 per la grande sfida al Rettenbach: la startlist

Sabato il gigante di Soelden ad aprire l'annata olimpica: 1^ manche alle ore 10.00 (tracciatura di Girardi per Hector), il meteo dovrebbe favorire una grande gara, purtroppo priva di stelle come Brignone, Bassino e Vlhova: Alice Robinson, la principale candidata al successo, chiuderà il primo sotto gruppo subito dopo la ticinese, che cerca il poker, mentre Lara Colturi pesca il 2. Shiffrin con il n° 20, anticipata da Goggia (16) che guida la serie delle nove azzurre presenti.