Lunedì 12 Novembre, 20:45
Utenti online: 1137
Alessandro Bergomi
Alessandro Bergomi
Redazione Sport

foto di federico@federicomodica.com

Otto azzurri convocati per alcuni test fisici al CeRism, U23 in raduno a Predazzo

Otto azzurri convocati per alcuni test fisici al CeRism, U23 in raduno a Predazzo

Diversi atleti della Squadra di Coppa del Mondo e della squadra A saranno a Rovereto (Tn) per i consueti test fisici di inizio stagione. 

Dal 2 al 3 luglio al CeRism saranno impegnati Francesco Defabiani, Dietmar Noeckler, Federico Pellegrino, Giandomenico Salvadori, Elisa Brocard, Greta Laurent, Ilaria Debertolis e Caterina Ganz. Successivamente questo gruppo si sposterà a Predazzo per un raduno atletico che terminerà il 9 luglio. Agli 8 atleti sopra citati si aggiungeranno anche Maicol Rastelli, Mirco Bertolina, Lucia Scardoni, Anna Comarella  e Sara Pellegrini, con il direttore tecnico Marco Selle e i tecnici Stefano Saracco e Simone Paredi.
Da domani nella località trentina si allenerà anche la nazionale italiana U23. Il coordinatore del settore giovanile Pietro Piller Cottrer e i tecnici Renato Pasini e Luciano Cardini hanno convocato sedici atletiLorenzo Romano, Mikael Abram, Michael Hellweger, Simone Mocellini, Florian Cappello, Martina Bellini, Francesca Fanti, Stefan Zelger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Simone Da Prà, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Martin Coradazzi, Chiara De Zolt Ponte e Cristina Pittin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA