Questo sito contribuisce alla audience de

Interruzione della gara di CdM di Fondo a Sjusjoen, le scuse di Rai Sport

sjusjoen
Info foto

Sci di Fondo

Sci Nordico

Interruzione della gara di CdM di Fondo a Sjusjoen, le scuse di Rai Sport

Eugenio De Paoli, direttore di Rai Sport, si è scusato telefonicamente con Franco Carraro, commissario Fisi, per l'interruzione operata da Rai Sport della diretta tv della gara di fondo inaugurale di Cdm di Sjusjoen, che aveva impedito agli appassionati di vedere l'azzurro Roland Clara tagliare il traguardo al terzo posto.

Carraro, Commissario Fisi dallo scorso Luglio, avevo espresso la protesta della federazione al direttore di Rai Sport, per l'inopportuna interrruzione, anche considerando che questa era motivata dalla trasmissione di un pre-partita di Ischia – Casertana, del campionato Interregionale di calcio della Lega Nazionale Dilettanti – Girone H.

La protesta ha quantomeno avuto effetto positivo ed il dirigente di Rai Sport ha telefonato a Franco Carraro per assicurare che errori simili non si ripeteranno in futuro.

 

3
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Il prossimo Tour de Ski sarà tutto italiano! Dobbiaco e Val di Fiemme protagoniste assolute della kermesse

Il prossimo Tour de Ski sarà tutto italiano! Dobbiaco e Val di Fiemme protagoniste assolute della kermesse

Per la prima volta nel corso della sua storia, il Tour de Ski 2024/25 si svolgerà interamente all'interno di una sola nazione. L'edizione n° 19 prenderà il via da Dobbiaco, sabato 28 dicembre, dove andranno in scena ben quattro prove prima del trittico finale in Val di Fiemme (con la Final Climb sul Cermis in programma domenica 5 gennaio). Intanto, come filtrava già da mesi, nel calendario della nuova stagione non sarà presente la 50 km di Oslo-Holmenkollen, che tornerà però nel 2026.