La fondista valdostana dovrà rimanere ai box quasi quattro settimane, mantenendo per i prossimi 12 giorni la doccia gessata.
Giovedì 25 Giugno 2020
Un infortunio che non ci voleva proprio in avvio di preparazione e nell'ultima giornata del raduno inaugurale allo Stelvio.
Lo scorso martedì 23 giugno, Greta Laurent si è procurata una frattura al gomito sinistro, cadendo nel corso di un allenamento costato davvero caro all'azzurra del fondo; la 28enne valdostana è stata poi visitata il giorno successivo dalla commissione medica FISI in quel di Milano, con relativa TAC eseguita.
La diagnosi è stata confermata, ovvero la frattura del capitello radiale del gomito sinistro: il percorso di recupero prevede il mantenimento della doccia gessata per dodici giorni, prima di tornare completamente a disposizione dello staff tecnico fra circa 25 giorni, svolgendo nel frattempo esercizi per la parte bassa del corpo.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
31