Ci sarà anche Pellegrino al Blink Festivalen: "Chicco" si unirà ai compagni così come Dellagiacoma

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Nordicol'evento

Ci sarà anche Pellegrino al Blink Festivalen: "Chicco" si unirà ai compagni così come Dellagiacoma

Sci di fondo: nel primo week-end di agosto la classicissima estiva in Norvegia, pure il valdostano sarà della partita. Gruppo jr impegnato a Predazzo, la squadra "Milano Cortina 2026" in quota a Passo Lavazé.

Ci sarà anche Federico Pellegrino al via del Blink Festivalen, il classico appuntamento estivo sugli skiroll in programma nella località di Sandnes il 2 e 3 agosto.

Il campione valdostano si unirà insieme allo specialista dello skiroll e detentore della CdM, Tommaso Dellagiacoma, agli altri nove compagni, tra cui De Fabiani e Barp, che la FISI aveva già ufficializzato per l'impegno in terra norvegese.

Raduno a Predazzo per la squadra juniores, convocata dal direttore tecnico giovanile Paolo Rivero da domenica 28 luglio a domenica 4 agosto, con Gabriele Matli, Tommaso Cuc, Federico Pozzi, Niccolò Giovanni Bianchi, Marco Pinzani, Davide Negroni, Beatrice Laurent e Romina Bachmann al lavoro per questo blocco di allenamento, con i tecnici Matteo Betta e Fabio Pasini a supporto.

La squadra “Milano Cortina 2026”, invece, sarà impegnata a Passo Lavazé da lunedì 29 luglio a giovedì 8 agosto con Alessandro Chiocchetti, Michael Hellweger, Giovanni Ticcò, Martino Carollo, Aksel Artusi, Riccardo Bernardi, Giacomo Petrini, Fabrizio Poli, Davide Ghio, Teo Galli, Nicole Monsorno, Nadine Laurent, Virginia Cena, Iris De Martin Pinter, Maria Gismondi, Cristina Pittin e Federica Cassol, seguiti dagli allenatori Renato Pasini, Fulvio Scola, Giuseppe Cioffi e Aldo Savoldelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
58
Consensi sui social