Questo sito contribuisce alla audience de

Saltatori azzurri in allenamento tra Planica e Kranj, le sorelle Malsiner in gara a Courchevel

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicocasa italia

Saltatori azzurri in allenamento tra Planica e Kranj, le sorelle Malsiner in gara a Courchevel

Il programma di lavoro degli atleti di Coppa del Mondo, con Lara e Jessica impegnate venerdì sul trampolino francese per la tappa di Summer Grand Prix.

Settimana intensa per i saltatori azzurri, con le squadre A, B e Osservati convocate dal coordinatore Sandro Sambugaro per il raduno in programma fra Planica e Kranj, in Slovenia, da lunedì 2 a giovedì 5 agosto con Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Daniel Campregher, Alex Insam, Giovanni Bresadola impegnati, seguiti dai tecnici Zeno Di Lenardo e Andrea Morassi.

Jessica e Lara Malsiner, invece, saranno impegnate nella tappa del Summer Grand Prix femminile in programma sul trampolino HS135 di Courchevel, dove si gareggerà venerdì 6 e sabato 7 agosto, assistite dai tecnici Sebastian Colloredo e Andreas Felder.

In pieno svolgimento, fra Tarvisio e Planica, l'allenamento delle squadre A e B di combinata nordica femminile, convocate dal coordinatore Sandro Sambugaro fino a mercoledì 4 agosto con cinque atlete: Veronica Gianmoena, Lena Prinoth, Annika Sieff, Martina Ambrosi e Daniela Dejori, seguite dai tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
294
Consensi sui social

Approfondimenti

Les 3 Vallées
Informazioni turistiche

Les 3 Vallées

Val Thorens, Les Menuires, Méribel, Courchevel