Da gioved', sul trampolino sloveno, le qualificazioni prima delle due gare individuali (venerdì e domenica) e la prova a squadre di sabato.
Mercoledì 29 Marzo 2023
Si chiude la stagione del salto con gli sci, o meglio del volo visto che ci sarà questo appuntamento, come da tradizione, nel menu del lungo week-end di Planica.
A Planica si comincerà giovedì (ore 10.00) con la qualificazione per gara-1 di venerdì, poi sabato ecco la prova a squadre maschile e domenica l'ultima sfida individuale della stagione.
Saranno due gli azzurri al via, con Giovanni Bresadola e Alex Insam alla ricerca di un piazzamento a punti, in un finale di CdM che, a livello di classifica generale, vede già tutto definito con Halvor Egner Granerud che ha conquistato la sua seconda sfera di cristallo, mentre Stefan Kraft è secondo dopo aver scavalcato Dawid Kubacki, che non sarà della partita neppure a Planica per rimanere al fianco della moglie.
Affilalamine soldà dual utilizzabile con tutte le lime. due angolazioni fisse (88° e 90°). attrezzo con ottimo rapporto qualità/prezzo. nella confezione...
28