L'anticipazione dei colleghi di "Race": il direttore tecnico della CoScuMa scenderà in pista per l'elezione nazionale del prossimo 15 ottobre.
Una quinta candidatura, per un confronto di idee e progetti che non può che fare bene al movimento, nonostante le polemiche legata all'opportunità o meno di candidarsi (per la situazione legata al triplo mandato) da parte del presidente in carica, Flavio Roda.
Per la poltrona numero 1 di via Piranesi, il dirigente bolognese, nell'elezione nazionale in programma a Milano il prossimo 15 ottobre, dovrà vedersela non solo con Alessandro Falez, Stefano Maldifassi e Angelo Dalpez, ufficialmente scesi in pista in questa “calda” estate, ma anche con un quinto nome.
E' quello di Giacomo Bisconti, come hanno svelato in anteprima i colleghi di Race Ski Magazine: classe 1973, senese doc, parliamo di un istruttore nazionale conosciutissimo nel panorama dello sci alpino, tanto da essere stato nominato direttore tecnico della CoScuMa, ovvero il comitato scuola maestri di sci della FISI.
A quaranta giorni dall'Assemblea Elettiva, il quadro ora è praticamente completo.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Aprile, 17:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Aprile, 13:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Aprile, 12:05Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Aprile, 10:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Aprile, 08:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 15 Aprile, 18:20BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Alagna Valsesia | 5/7 | 30-160 cm |
| Gressoney-La-Trinitè | 9/11 | 70-120 cm |
| Pila Aosta | 11/15 | 30-50 cm |
| Champoluc | 5/10 | 65-100 cm |
| Ponte di legno | 11/30 | 40-200 cm |
| Ghiacciaio Presena | 11/30 | 40-200 cm |
| Passo del Tonale | 11/30 | 40-200 cm |
| Plan de Corones | 14/34 | 10-60 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












27