Questo sito contribuisce alla audience de

Verso la quinta candidatura alla presidenza FISI: Bisconti sfiderà Roda, Falez, Maldifassi e Dalpez

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Giacomo Bisconti

Sci Alpinoelezioni federali

Verso la quinta candidatura alla presidenza FISI: Bisconti sfiderà Roda, Falez, Maldifassi e Dalpez

L'anticipazione dei colleghi di "Race": il direttore tecnico della CoScuMa scenderà in pista per l'elezione nazionale del prossimo 15 ottobre.

Una quinta candidatura, per un confronto di idee e progetti che non può che fare bene al movimento, nonostante le polemiche legata all'opportunità o meno di candidarsi (per la situazione legata al triplo mandato) da parte del presidente in carica, Flavio Roda.

Per la poltrona numero 1 di via Piranesi, il dirigente bolognese, nell'elezione nazionale in programma a Milano il prossimo 15 ottobre, dovrà vedersela non solo con Alessandro Falez, Stefano Maldifassi e Angelo Dalpez, ufficialmente scesi in pista in questa “calda” estate, ma anche con un quinto nome.

E' quello di Giacomo Bisconti, come hanno svelato in anteprima i colleghi di Race Ski Magazine: classe 1973, senese doc, parliamo di un istruttore nazionale conosciutissimo nel panorama dello sci alpino, tanto da essere stato nominato direttore tecnico della CoScuMa, ovvero il comitato scuola maestri di sci della FISI.

A quaranta giorni dall'Assemblea Elettiva, il quadro ora è praticamente completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
38
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI