Questo sito contribuisce alla audience de

Tina Weirather splendida turista tra le meraviglie di Venezia: "La prima volta... e non sarà l'ultima"

Toh chi si rivede: Tina Weirather splendida turista tra le meraviglie di Venezia
Info foto

pg fb Tina Weirather

Sci Alpinol'ex campionessa

Tina Weirather splendida turista tra le meraviglie di Venezia: "La prima volta... e non sarà l'ultima"

Ritiratasi da pochi mesi, la stella del Liechtenstein tra un'estate da vivere e l'iniziativa in favore di UNICEF, per cui ha raccolto quasi 15mila euro.

Una splendida turista tra i ponti e le meraviglie di Venezia. Da un paio di giorni, Tina Weirather si sta godendo la laguna, da Piazza San Marco al Ponte di Rialto, per qualche giorno di vacanza assieme al fidanzato Fabio Nay. Dall'annuncio del ritiro dal suo mondo, quello dello sci, avvenuto lo scorso 25 marzo, la campionessa simbolo dell'ultimo decennio per il Liechtenstein non si è mai fermata.

Sia lanciando a livello turistico le bellezze del suo paese, sia dedicandosi alla beneficenza da ambasciatrice UNICEF; come ha annunciato nei giorni scorsi, Tina ha raccolto 8mila franchi (quasi 7500 euro) dalla vendita di alcuni dei suoi cimeli su eBay, per poi raddoppiare la cifra (di tasca sua) da devolvere ad UNICEF Svizzera & Liechtenstein.

Visitando Venezia, la vincitrice di due Coppe del Mondo di super-g è rimasta estasiata: “E' la mia prima volta qui, probabilmente non sarà l'ultima...”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
329
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head supershape i speed sw con attacco prd 12 gw

MAXISPORT

HEAD - supershape i speed sw con attacco prd 12 gw

459.95 €

lo sci head supershape i. speed sw con attacco prd12 gw , realizzato in edizione limitata per maxi sport con la grafica della scorsa stagione , è un...