Sia Innerhofer e compagni che le ragazze dei gruppi Coppa del Mondo hanno completato un buon lavoro sulla velocità nella giornata odierna.
Martedì 25 Agosto 2020
All'ombra del Cervino, con i velocisti del gruppo Coppa del Mondo impegnati a Zermatt e le ragazze, tra élite e polivalenti, sulle nevi del Plateau Rosà a Breuil-Cervinia, si va verso la conclusione del doppio raduno azzurro dopo una settimana decisamente positiva, per le condizioni trovate e la possibilità di svolgere ogni tipo di allenamento (si concluderà nelle prossime ore anche il blocco di lavoro dei gigantisti a Saas-Fee).
Oggi la penultima giornata per Christof Innerhofer e compagni, con sei manches di discesa che hanno coinvolto il campione di Gais, oltre ad Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Matteo Marsaglia, Alexander Prast e Florian Schieder, e cinque per le donne, ovvero Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi, Nicol Delago, Nadia Delago, Verena Gasslitter e Laura Pirovano.
Mercoledì è in programma l'ultimo giorno di raduno, ma le previsioni meteorologiche parlano di un vento fastidioso che potrebbe complicare le operazioni per quanto riguarda il previsto lavoro sulle discipline veloci.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
127