Svelato il "mistero": Marlies e Benni Raich con tute da gara per diventare ambassador di un brand

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marlies Raich

Sci Alpinoi grandi ex

Svelato il "mistero": Marlies e Benni Raich con tute da gara per diventare ambassador di un brand

Dopo aver stuzzicato sui social nei giorni scorsi, i due fuoriclasse austriaci hanno annunciato una partnership con BTV Bank. Al "Kurier", la coppia d'oro ha spiegato che "solo un pensiero può averci sfiorato per un eventuale ritorno, non abbiamo più l'età e il fisico per competere".

Una meravigliosa famiglia costruita nel decennio post carriera e la sensazione che mai avrebbero potuto pensare ad un comeback in stile Hirscher o Vonn.

Questa mattina, Marlies e Benni Raich hanno così svelato il “mistero” dietro ai post social dei giorni scorsi, quando avevano preannunciato, con video tra i pali in tuta da gara sulle nevi di casa a Pitztal, novità in arrivo: semplicemente, la coppia d'oro dello sci austriaco diventa brand ambassador di BTV Bank, ma al di là della partnership legata al settore della finanza, al quotidiano “Kurier” i due campionissimi hanno spiegato quei giorni un po' particolari in pista.

Sono servite una decina di riprese, pensavo fosse più semplice”, ha raccontato Benni, mentre la moglie ha spiegato che “ci siamo infilati di nuovo le tute da gara, ma il pensiero di un ritorno agonistico ci ha sempre e solo sfiorato. Nel mio caso, con il mal di schiena che mi ritrovo non potrei proprio farlo”.

A 46 anni non sarebbe possibile essere pronti per questo, molto semplicemente”, ha chiosato il pluricampione olimpico e vincitore della Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.