Dopo il maltempo di ieri proficua giornata di allenamento baciata dal sole per Stefano Gross, Giuliano Razzoli e Patrick Thaler insieme ai due ragazzi del gruppo Coppa Europa Fabian Bacher e Tommaso Sala.
Giovedì 20 Agosto 2015
Il quintetto, sul ghiacciaio svizzero di Saas-Fee, ha prima svolto una serie di giri con pali da slalom veri e propri e un’altra coi pali nani. Stesso discorso per le slalomiste azzurre presenti anche loro nella località del Canton Vallese mentre le discesiste, dopo le prime giornate di gigante e slalom sul Plateau Rosa di Cervinia, si sono finalmente dedicate al superG.
Tra pochi giorni invece toccherà ai discesisti partire per il Sudamerica, dove ci sono già ma in Argentina, a Ushuaia, alcuni dei nostri gigantisti, mentre gli uomini jet il 28 agosto partiranno per il Cile, destinazione Valle Nevado, dove rimarranno fino al 5 settembre, poi si trasferiranno a La Parva, sempre in Cile, dove concluderanno la trasferta il 20 settembre. Il gruppo formato da Henri Battilani, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Dominik Paris e Silvano Varettoni verrà anticipato da Emanuele Buzzi e Mattia Casse che domenica 23 raggiungeranno i gigantisti a Ushuaia e poi, il 6 settembre, si aggregheranno ai velocisti a La Parva.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3