Sofia Goggia e Michela Moioli, le due campionesse olimpiche bergamasche si allenano assieme prima di tornare sulla neve. Michela: "Lo sapete che Sofia va forte anche su due ruote?".
Domenica 26 Luglio 2020
Non è la prima volta e non sarà l'ultima, considerata la loro grande amicizia.
Sofia Goggia e Michela Moioli, assieme anche per un allenamento in MTB, ma soprattutto un momento di svago, una giornata diversa dalla solita routine che prevede tanta palestra e lavoro atletico in questo periodo per le stelle di sci alpino e snowboard.
Le campionesse olimpiche bergamasche si sono ritrovate sul trenino rosso per poi divertirsi in sella nella splendida zona del Bernina: “E lo sapevate che Sofia va forte anche su due ruote?”, ha detto Michela, rientrata dal raduno di Formia e in attesa di tornare sulla neve che Sofia Goggia ritroverà già lunedì, salendo allo Stelvio per il terzo raduno della pre season, dopo i due svolti a giugno sullo stesso ghiacciaio.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
536