Shiffrin vola dal Cile a New York: prima del match di Sinner, in tribuna agli US Open per la finale femminile

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinocuriosità

Shiffrin vola dal Cile a New York: prima del match di Sinner, in tribuna agli US Open per la finale femminile

Mikaela ha concluso il blocco di quasi tre settimane a La Parva, arrivando ieri a Flushing Meadows tra le superstar invitate al week-end decisivo dell'ultimo slam stagionale di tennis. In tribuna con lei anche Lewis Hamilton, Steph Curry e Noah Lyles.

In volo dal Cile direzione Stati Uniti, ma ben lontana da casa per un week-end diverso dal solito.

Mikaela Shiffrin, infatti, è ospite in queste ore degli US Open, per vivere le due finali del torneo americano del Grand Slam dove questa sera, dalle ore 20.00 italiane, in campo ci sarà il nostro Jannik Sinner per sfidare il padrone di casa Taylor Fritz.

Nella giornata di sabato, la fuoriclasse del Colorado è arrivata a Flushing Meadows poche ore prima della partita decisiva per assegnare il titolo femminile, che ha visto l'americana Jessica Pegula battuta dalla bielorussa Sabalenka in due set tirati (7-5, 7-5 il punteggio).

Dopo quasi tre settimane di camp sulla neve con le compagne di squadra, in quel di La Parva, Mikaela ha sfilato con altre grandi stelle dello sport a New York, tra gli altri il sette volte iridato della F1, Lewis Hamilton, l'asso della NBA e fresco campione olimpico Steph Curry, oltre all'oro dei 100 metri di Parigi 2024 e pluricampione del mondo, il velocista Noah Lyles.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social