Si disputerà regolarmente la seconda tappa di Coppa del Mondo, prevista il 13-14 novembre alla Flexen Arena.
Paralleli al sicuro, con le nevicate delle ultime ore sull'arco alpino con relativo abbassamento delle temperature che hanno aiutato l'organizzazione di Lech/Zuers, in difficoltà sino allo scorso week-end nella preparazione del (breve) tracciato della Flexen Arena.
La località dell'Arlberg (a quota 1700 mt, dove le precipitazioni sono state abbastanza importanti nella giornata di ieri) ospiterà quindi il prossimo appuntamento di Coppa del Mondo, nel week-end del 13-14 novembre, anche se solo nella giornata di giovedì, con il previsto controllo neve della FIS, arriverà l'ok definitivo. Per Lech/Zuers sarà il secondo anno consecutivo dell'unico parallelo previsto nella stagione di Coppa del Mondo, a precedere di una settimana il doppio slalom femminile di Levi (20-21 novembre), mentre gli uomini torneranno poi in gara dal 26 al 28 del mese con le prime tre gare veloci in quel di Lake Louise.
Parallelo femminile di Lech/Zuers previsto sabato 13, con fase di qualificazione alle 10 del mattino e finali dalle ore 17, mentre la gara maschile del giorno successivo si disputerà con finali anticipate alle 16.
Parallel Slalom Femminile Lech / Zuers (AUT)
coppa del mondo 2021/22
Parallelo donne ok, quello maschile... meno: ancora polemiche per la "regola del mezzo secondo"
Lunedì 15 Novembre 2021coppa del mondo femminile
Favola Slokar nella notte di Lech/Zuers: "Guardo già avanti". Stjernesund battuta ma felice
Sabato 13 Novembre 2021coppa del mondo femminile
Bassino senza rimpianti: "Ci ho provato per il podio, ma sono soddisfatta e ora... Levi"
Sabato 13 Novembre 2021coppa del mondo femminile
Parallelo di Lech/Zuers: classica "sorpresona" con Slokar, Marta Bassino è quarta
Sabato 13 Novembre 2021coppa del mondo femminile
Sabato 13 Novembre 2021coppa del mondo femminile
Bassino post qualifica: "Bene così, ora pensiamo run dopo run". Il percorso di Marta verso la finale
Sabato 13 Novembre 2021Parallel Slalom Maschile Lech / Zuers (AUT)
coppa del mondo 2021/22
Parallelo donne ok, quello maschile... meno: ancora polemiche per la "regola del mezzo secondo"
Lunedì 15 Novembre 2021coppa del mondo maschile
Il rammarico di Vinatzer: "Due errori decisivi negli ottavi, avrei potuto e dovuto vincere"
Domenica 14 Novembre 2021coppa del mondo maschile
Domenica 14 Novembre 2021coppa del mondo maschile
Hirsch... buehl! Trionfo austriaco nel parallelo di Lech/Zuers: è doppietta con Raschner secondo
Domenica 14 Novembre 2021coppa del mondo maschile
Domenica 14 Novembre 2021coppa del mondo maschile
Domenica 14 Novembre 2021Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 13 Settembre, 12:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 13 Settembre, 10:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 13 Settembre, 08:15Sci Alpino Femminile
Sofia Goggia ha accusato un malore in Argentina: è già rientrata in Italia per accertamenti
Fabio Poncemi, Sabato 12 Settembre, 21:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 12 Settembre, 18:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 12 Settembre, 09:10Ultimi in Sport invernali
Ricco week-end in Cechia: Nicole Mastalli vince in super-g, Michael Bertagno in slalom dopo il dominio di Ales Knor
Sci d'erba: sulla pista di Obri Sud Javornik, triplo appuntamento FIS (e per la Junior Cup) partendo dalle gare veloci col timbro della lombarda, mentre in gigante comincia il dominio della nazionale di casa, con la chiusura odierna in slalom che parla azzurro in ambito maschile. Nel prossimo week-end le finali di Coppa del Mondo a Predaia, nel cuore del Trentino.


SLOKAR Andreja
STJERNESUND Thea Louise
LYSDAHL Kristin





HIRSCHBUEHL Christian
RASCHNER Dominik
MCGRATH Atle Lie












290