Il sito oe24.at riporta le dichiarazioni del responsabile dello sviluppo AtomicRupert Huber secondo cui Marlies Schild e Benjamin Raich avrebbero prolungato di un anno il loro contratto con la marca di Altenmarkt im Pongau.
Giovedì 24 Aprile 2014
I due storici fidanzati della Coppa del Mondo, 32 anni lei, 36 lui, continuerebbero così a gareggiare per un’altra stagione, naturalmente con l’obiettivo di far bene ai Mondiali di Vail Beaver Creek, negli Stati Uniti, proprio la nazione dove ora sono in vacanza e da dove torneranno il prossimo 12 maggio per cominciare gli allenamenti. Huber ha precisato che soprattutto per Marlies la continuazione dell’attività dipenderà da come riuscirà a recuperare dal piccolo intervento che ha subito all’inizio di aprile per rimuovere un inchiodamento endomidollare della gamba sinistra e una vite dal ginocchio destro, che le avevano causato molti problemi nel corso della scorsa stagione olimpica.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2