Luciano Stampa è il nuovo Presidente nazionale dell'AMSI: "Consapevole delle problematiche della categoria"

Foto di Redazione
Info foto

AMSI

Sci Alpinoattualità

Luciano Stampa è il nuovo Presidente nazionale dell'AMSI: "Consapevole delle problematiche della categoria"

Il 57enne di Aprica succede a Maurizio Bonelli alla guida dell'Associazione Maestri Sci Italiani: le sue parole dopo la nomina avvenuta oggi in assemblea a Milano.

Si è svolto quest'oggi a Milano, presso la sede dell'Associazione Maestri Sci Italiani, il Consiglio Direttivo Nazionale AMSI, appuntamento nel quale è stato nominato alla guida dell'associazione stessa per il quadriennio 2023-2027, Luciano Stampa, cinquantasettenne di Aprica.

L'assemblea ha nominato vice presidente vicario Alessandro Pandolfo di AMSI Friuli Venezia Giulia (prendendo il posto di Gianni Poncet), vice presidente Robert Demetz, di AMSI Alto Adige, e come tesoriere Walter Girardi di AMSI Veneto. ll neo presidente AMSI, Luciano Stampa, ha dichiarato: “Sono soddisfatto e orgoglioso della nomina quale Presidente Nazionale AMSI, consapevole dell'importanza del ruolo e delle diverse problematiche nonché esigenze della categoria dei Professionisti della neve che ci vedranno al lavoro fin da subito.

Ringrazio il Presidente uscente Maurizio Bonelli per il grande lavoro svolto negli anni e per il sostegno che in ogni caso garantirà in futuro all'Associazione Maestri Sci Italiani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
8
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Dopo l'ufficialità di (almeno) un'altra stagione da correre sotto bandiera albanese, Daniela Ceccarelli e Alessandro Colturi, che seguono personalmente Lara da sempre anche in pista, hanno fatto il punto della situazione non aprendo alle porte di un futuro azzurro, o in ogni caso differente da quello vissuto sinora. Un ambiente positivo l'ha messa nelle condizioni di puntare a traguardi sempre più ambiziosi.