Le slalomgigantiste azzurre si allenano a Cervinia. A Saas Fee Patrick Thaler raggiunge i compagni di squadra dello slalom

Nadia Fanchini: 'Punto soprattutto su gigante e superG'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Le slalomgigantiste azzurre si allenano a Cervinia. A Saas Fee Patrick Thaler raggiunge i compagni di squadra dello slalom

Sette ragazze azzurre del gruppo di slalom e gigante si alleneranno a Cervinia da domani fino al 26 agosto.

Il gruppo sarà formato da Nicole Agnelli, Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Nadia Fanchini e Manuela Moelgg sotto la guida del responsabile di settore Livio Magoni e dei tecnici Alberto Arioli e Luca Liore.

Sul ghiacciaio svizzero di Saas Fee invece seconda giornata sugli sci per gli slalomisti Cristian Deville, Stefano Gross, Giordano Ronci e Riccardo Tonetti, rimasti improvvisamente orfani di Manfred Moelgg che si è rotto il tendine d’Achille destro durante un allenamento atletico. Al gruppo si aggiunge oggi Patrick Thaler mentre Roberto Nani e Giuliano Razzoli proseguono il lavoro atletico in separata sede.

Fonte:

http://www.fisi.org/node/54774

2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ospite degli studi Rai in occasione dello slalom femminile di Gurgl, la quattro volte vincitrice in gare di Coppa del Mondo ha parlato di vari temi, compreso naturalmente il recupero della figlia, sottolineando come la grande novità Giada D'Antonio la convinca anche perchè ha una gran testa. La nostra nazionale è stata sfortunata e in slalom manca un riferimento. Dispiace molto per l'infortunio di Lara Gut-Behrami, avevo sentito anche sua mamma ed era serena per il suo ultimo anno.