La TV di Stato accontenta gli appassionati: l'opening di Coppa del Mondo è salvo.
Come aveva anticipato NeveItalia venerdì scorso, la Rai non aveva previsto la diretta integrale dei giganti che, nel week-end del 26-27 ottobre, apriranno la stagione del grande sci a Soelden.
Tantissimi i messaggi social di delusione e protesta, ma nel frattempo è arrivata la notizia che tutti attendevano: sia la prima che la seconda manche del gigante femminile di sabato e di quello maschile di domenica andranno in onda in diretta sul canale tv di Rai Sport, ovvero il 58 del digitale terrestre (e 227 del bouquet Sky), non solo in streaming su Rai Sport Web.
Il problema era legato alle semifinali della Coppa del Mondo di rugby, programmate proprio alle 10.00 di entrambe le giornate del week-end: se la partita della palla ovale di domenica era già stata poi spostata su Rai 2, la novità ora riguarda la programmazione anche della 1^ manche del gigante femminile in diretta su Rai Sport.
Collegamento quindi a partire dalle ore 9.45 di sabato, con prima atleta al cancelletto dalle ore 10.00, e dalle 12.45 per la seconda manche, che scatterà alle 13.00. Stessi orari per la gara maschile di domenica.
Ovviamente, anche Eurosport trasmetterà l'opening di Solden (così come tutte le gare della stagione di Coppa del Mondo), con il collegamento previsto alle ore 9.50 e 12.50.
Slalom Gigante Femminile Soelden (AUT)
infortuni
Sabato 26 Ottobre 2019classifiche
Sabato 26 Ottobre 2019COPPA DEL MONDO FEMMINILE
GS Sölden, Federica Brignone: "Ho fatto un grosso errore, ci proverò la prossima volta"
Sabato 26 Ottobre 2019la nuova stella
Sabato 26 Ottobre 2019coppa del mondo femminile
Sabato 26 Ottobre 2019coppa del mondo femminile
Sabato 26 Ottobre 2019Slalom Gigante Maschile Soelden (AUT)
il personaggio
Fermi tutti, arriva Lucas Braathen: dal Brasile alla Norvegia, scopriamo un altro fenomeno
Domenica 27 Ottobre 2019coppa del mondo maschile
Domenica 27 Ottobre 2019coppa del mondo maschile
Domenica 27 Ottobre 2019casa azzurra
Domenica 27 Ottobre 2019coppa del mondo maschile
Domenica 27 Ottobre 2019Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 18 Settembre, 17:15Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 18 Settembre, 09:55Sci Alpino
Nella giornata di lunedì 22 settembre il rientro della salma di Franzoso, poi i funerali a Sestriere
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 21:20Sci Alpino
Oggi a Santiago del Cile la camera ardente per Matteo Franzoso prima del rientro in Italia
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 20:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 13:15Sci Alpino Maschile
Campiglio presenta in Val di Fiemme il nuovo "3Tre on Tour" con start da Londra e la novità Oslo
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 12:00BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 0/11 | 0-10 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 20-100 cm |
ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
SUPER.NATURAL - base tight 230 tech pants jet black
2k