Questo sito contribuisce alla audience de

In Val Senales risalgono i giovani del gruppo B1-B2, a Pitztal le polivalenti della "B" femminile

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

In Val Senales risalgono i giovani del gruppo B1-B2, a Pitztal le polivalenti della "B" femminile

Settimana in ghiacciaio per le formazioni azzurre che comporranno la spina dorsale dei team di Coppa Europa per la prossima stagione.

Il direttore tecnico giovanile Massimo Carca ha disposto le convocazioni per un allenamento del gruppo “B” delle polivalenti azzurre, programmato da oggi e sino a sabato 30 ottobre a Pitztal. Presenti sulle nevi austriache Carlotta Da Canal, Monica Zanoner, Carlotta Welf, Heloise Edifizi, Federica Lani, Giulia Albano, Elisa Schranzhofer, Ilaria Ghisalberti e Vittoria Cappellini, accompagnate dagli allenatori Damiano Scolari, Daniel Dorigo, Henri Battilani, Guglielmo Favre e Elias Molema.

Saranno invece in Val Senales, sino a venerdì 29, i ragazzi dei gruppi B1 e B2 delle discipline tecniche, sotto la supervisione del pool di tecnici federali composto da Ruggero Muzzarelli, Peter Fill, Maurizio Urbani e Gianluca Zanitzer. Otto gli atleti che prenderanno parte al blocco di lavoro: Matteo Bendotti, Matteo Franzoso, Tobias Kastlunger, Luca Taranzano, Pietro Canzio, Tommaso Saccardi, Hans Vaccari e Federico Liberatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
59
Consensi sui social