Giornata di riposo prevista nella località altoatesina, prima della tre giorni finale degli Assoluti, stoppati dal meteo sulle nevi elvetiche con Stefanie Grob che guida il gigante dopo la 1^ manche (la 2^ si disputerà giovedì). In alto mare la situazione per lo slalom maschile, interrotto prima di metà gara.
I Campionati Italiani, che termineranno nella prima settimana di aprile (da mercoledì 3 a sabato 6) sul ghiacciaio della Val Senales con le quattro gare tecniche, hanno vissuto le prime due prove veloci, quelle femminili vinte da Nicol Delago (discesa) e Matilde Lorenzi (super-g), sulle nevi della Val Sarentino.
Oggi tutti ai box, come da programma originale, giovedì è prevista la prova per la discesa maschile di venerdì, con l'appuntamento che terminerà sabato con il super-g degli uomini.
I campionati nazionali in Svizzera sono scattati ieri con gigante maschile (a firma Meillard) e slalom donne (con la rimonta vincente di Good), ma quest'oggi a Lenzerheide il maltempo ha fermato tutto in corso d'opera.
La gara femminile tra le porte larghe è stata stoppata dopo la 1^ manche, completata con Stefanie Grob al comando, ma si proverà a completarla domani con la 2^, mentre il destino dello slalom maschile è in bilico, visto che la prima è stata interrotta in corso d'opera e non è ancora stato definito se e quando si recupererà la gara.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 20 Gennaio, 20:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 20 Gennaio, 20:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 20 Gennaio, 18:00Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 20 Gennaio, 17:30Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 20 Gennaio, 17:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 20 Gennaio, 16:45BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Bressanone | 7/7 | 0-40 cm |
| La Thuile | 38/38 | 50-150 cm |
| Livigno | 31/31 | 25-48 cm |
| Limone Piemonte | 16/16 | 70-180 cm |
| Ponte di legno | 29/30 | 30-150 cm |
| Gabiet | 10/11 | 30-30 cm |
| Racines Giovo | 8/8 | 5-33 cm |
| Klausberg | 11/11 | 57-131 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












76