Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei due vincitori del City Event di Coppa del Mondo di Stoccolma.
Wendy Holdener: "Mi piace questa atmosfera. Siamo in città con un sacco di gente ed è pazzesco, devi andare su e giù e su e giù e si va di fretta e tutto questo mi piace".
Marcel Hirscher: "La gente è fantastica e siamo così vicini alla città. Di solito le persone devono guidare due o tre ore per arrivare a una gara di sci. Così ora qui è perfetto. Siamo dove c’è la gente e noi possiamo portare lo sci un po' più vicino a loro”.
City event Femminile Stockholm (SWE)
Sci alpino
Wendy Holdener e Marcel Hirscher vincono il City Event di Stoccolma. Terzo Stefano Gross
Martedì 23 Febbraio 2016City event Maschile Stockholm (SWE)
Sci alpino maschile
Gross: "Una bella sorpresa ma i City Event non dovrebbero dare punti di Coppa"
Martedì 23 Febbraio 2016Sci alpino
Wendy Holdener e Marcel Hirscher vincono il City Event di Stoccolma. Terzo Stefano Gross
Martedì 23 Febbraio 2016Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Domenica 4 Maggio, 11:40Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 3 MaggioSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 3 MaggioSci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 2 MaggioSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 1 MaggioSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 AprileBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Zermatt Matterhorn | / | 0-0 cm |
Livigno | 0/7 | 0-66 cm |
Saas-Fee | / | 0-0 cm |
Ultimi in scialpino
Maggio, il mese delle vacanze per il circo bianco: Holdener e Goggia alle Maldive, Huetter a Capo Verde e Vonn in... F1
Sofia e Wendy nel paradiso dell'Oceano Indiano, la campionessa austriaca nell'arcipelago al largo delle coste del Senegal assieme al fidanzato Luca Scarian. Per Lindsey Vonn, week-end a Miami al seguito della Formula 1.
3