Due giorni con la Francia dello sci alpino alla Colmar

Due giorni con la Francia dello sci alpino alla Colmar
Info foto

Colmar Pentaphoto

Sci Alpino

Due giorni con la Francia dello sci alpino alla Colmar

Di seguito il testo del comunicato dell'Ufficio Stampa della Colmar sulla due giorni, venerdì gli uomini e oggi le donne, in cui la squadra francese di sci alpino è stata ospite nel quartier generale della famosa azienda di abbigliamento brianzola e ha provato le nuove tute per la prossima stagione. Nei prossimi giorni metteremo online le interviste video a tre grandi protagonisti della squadra francese maschile.

COLMAR E L’EQUIPE DE FRANCE: TUTE DA GARA TAYLOR MADE

L'azienda monzese apre per la prima volta  le porte del proprio showroom a Monza per toccare con mano cosa comporti la realizzazione delle tute da gara per i campioni e le campionesse del team francese. Una due giorni di incessanti misurazioni in cui la squadra Colmar e la squadra d’Oltralpe  si sono scambiate informazioni importanti in vista dell’arrivo della prossima stagione invernale. Sono infatti realizzate ad hoc per ogni singolo atleta le tute da gara che Colmar produce in prima persona per la squadra di sci alpino francese. Sotto le mani esperte di modellisti e tecnici dei tessuti, gli atleti e le atlete (da Theaux a Fanara, da Pinturault a Worley e Noens, solo per citarne alcuni) si sono confrontati con l’esperienza dell’azienda che, forte dei suoi 91 anni di storia e dell’enorme know-how costruito negli anni, ha vestito i migliori atleti del panorama sciistico internazionale.  Un’occasione oltretutto  importante per far conoscere alla squadra  la realtà aziendale e le persone che stanno dietro ai loro successi. Dopo aver finito infatti le misurazioni gli atleti hanno incontrato la produzione, si sono cimentati con la macchina da cucine o il cad, con la macchina laser che taglia i tessuti e i disegni.  Perfettamente integrati e calati nella realtà di un’azienda che da sempre considera i propri atleti come parte della stessa famiglia e da cui accetta critiche e suggerimenti per mettere a frutto anno dopo anno un miglioramento continuo sia sui prodotti al pubblico che sulle forniture alle squadre.

3
Consensi sui social