Martedì 18 Giugno, 12:39
Utenti online: 421
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di FIS Alpine World Cup

Cancellata la prova femminile di Rosa Khutor. Peter Fill nella starting list della prova maschile di Kvitfjell!

Cancellata la prova femminile di Rosa Khutor. Peter Fill nella starting list della prova maschile di Kvitfjell!

Il maltempo regna sovrano su Rosa Khutor: ieri gli organizzatori erano stati costretti a cancellare la prima prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo a causa della neve ma essendocene in calendario tre poteva non essere un male.

Oggi però sono stati costretti a cancellare la seconda prova cronometrata a causa delle condizioni variabili della neve, che avrebbero messo in serio pericolo l’incolumità delle atlete. Vedremo se domani si riuscirà a mandare in scena almeno una prova in vista della gara ma Sofia Goggia in una storia su Instagram e con dei post sui social ha fatto capire che le condizioni ben difficilmente miglioreranno…

Intanto anche la prova maschile di Kvitfjell, l’unica in programma visto che la prima delle due gare è già domani, è stata posticipata dalle 11 alle 12 a causa del forte vento. Tra l’altro a sorpresa nella starting list c’è Peter Fill, vedremo se davvero il campione di Castelrotto deciderà di partire e poi di disputare anche le gare del weekend, due discese e un superG.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA