A Trento la prima tappa di FISI in Tour 2018

A Trento la prima tappa di FISI in Tour 2018
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSport invernali

A Trento la prima tappa di FISI in Tour 2018

FISI in Tour 2018 quest’anno non parte da Bolzano come era tradizione delle ultime edizioni, ma da Trento, l’altro capoluogo di provincia del Trentino-Alto Adige.

Le due giornate nella città trentina saranno venerdì sera e sabato prossimi che saranno animati dagli atleti più rappresentativi degli sport invernali. Gli azzurri saranno a disposizione del pubblico e anche dei media per eventuali interviste e sono previste numerose iniziative a corredo dell'evento.

Sabato nel primo pomeriggio saranno ben 29 gli atleti che riceveranno in premio un’automobile offerta dello sponsor federale per i loro risultati nella passata stagione.   Domenica invece verrà realizzato il consueto photoshooting per il nuovo inverno agonistico a Milano.

#FISIINTOUR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
155
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Pietro Zazzi costretto a rinunciare al rientro in Val Gardena: problema alla tibia destra in allenamento

Pietro Zazzi costretto a rinunciare al rientro in Val Gardena: problema alla tibia destra in allenamento

Il velocista bormino, che quasi un anno fa subì un gravissimo infortunio sulla Stelvio, che sarà olimpica a febbraio e per la quale sta tentando un recupero miracoloso per vivere i Giochi di casa, ha subito un trauma atterrando da un salto mentre lavorava a Plan de Gralba. Lo stop non sarà lungo, ma per rivederlo in Coppa del Mondo bisognerà attendere probabilmente il 2026.