Si è tenuta in Alto Adige l'assemblea dei soci, per la prima volta in presenza dall'inizio della pandemia. C'erano anche i direttori della Coppa del Mondo, Waldner, Gerdol e Trinkl.
Giovedì 2 Giugno 2022
Pochi giorni dopo il congresso FIS a Milano, durante il quale è stato rieletto il presidente Johan Eliasch, oltre ad ufficializzare i calendari della prossima Coppa del Mondo, i soci del “Club 5 Ski Classics” si sono riuniti in Alto Adige per porre le basi per la stagione 2022/23.
Nel corso del tradizionale incontro di primavera, che quest'anno si è svolto a Caldaro, i rappresentanti degli eventi top del circo bianco hanno affrontato diverse questioni. “Anche in futuro i membri del Club 5 Ski Classics dovranno continuare a lavorare insieme per promuovere i loro interessi, dovranno continuare a fare rete, organizzarsi e presentarsi in modo compatto di fronte alla FIS”, ha affermato il presidente del Club 5, Srecko Medven del comitato organizzatore di Kranjska Gora.
Per la prima volta dopo due anni il meeting, a cui hanno preso parte anche i direttori di gara FIS Markus Waldner, Hannes Trinkl e Peter Gerdol, si è svolto di nuovo in presenza. Il Club 5 Ski Classics venne fondato nel 1988 da Val Gardena, Garmisch-Partenkirchen, Kitzbuehel, Wengen e Val d'Isère. Oggi l'unione, che agisce nell'interesse dei comitati organizzatori della Coppa del Mondo di sci, comprende ben 19 sedi del massimo circuito.
The ultimate all-rounder. Since its introduction, the ARV 106 has been Armada's most versatile all-mountain freestyle ski and is ideal for riders who want to...
104