VIDEO - Dietro le quinte: il viaggio in aereo degli slalomisti verso Levi!

Sci AlpinoSci alpino maschile

VIDEO - Dietro le quinte: il viaggio in aereo degli slalomisti verso Levi!

Ana Jelušić, l’ex slalomista croata, ci porta per conto di fisalpine.com sull’aereo per Kittilä che gli slalomisti di molte squadre hanno preso per gareggiare a Levi.

Un resoconto come sempre molto interessante con interviste di Ana, tra gli altri, al francese Julien Lizeroux e al nostro Manfred Moelgg. Non perdetevelo!

Video : World Cup skiers travel north of the Arctic Circle - Behind the Scenes

Consensi sui social

Più letti in scialpino

Il giorno dopo la scomparsa di Margot è il momento del dolore e degli interrogativi: la sua storia e un sogno infranto

Il giorno dopo la scomparsa di Margot è il momento del dolore e degli interrogativi: la sua storia e un sogno infranto

Dalle federazioni ai club, dagli sciatori agli stessi appassionati, è davvero durissima accettare quanto accaduto giovedì alla 18enne francese sulle nevi di Val d'Isère, all'interno dell'evento di casa Red Bull per un incidente che ci ha portato via Margot Simond, sei mesi dopo Matilde Lorenzi e a poche settimane dalla morte di Marco Degli Uomini. Il messaggio di Clément Noel, che ha creato dallo scorso anno un appuntamento (ovviamente annullato) che doveva essere solo di festa.