Il presidente di Swiss Ski in video conferenza sul caso degli ultimi giorni: ottimizzazione delle risorse e un piano marketing per svoltare.
Venerdì 22 Maggio 2020
Tra Wengen e federsci elvetica la guerra è un po' meno... fredda. Il numero 1 federale Urs Lehmann, infatti, ha parlato oggi pomeriggio del tema caldo di queste ore, ovvero la richiesta della stessa Swiss Ski, rivolta alla FIS, di escludere la storica tappa del Lauberhorn dai calendari di Coppa del Mondo a partire dalla stagione 2021/22.
L'ex discesista e candidato alla poltrona di numero 1 della federazione internazionale ha aperto agli organizzatori bernesi: “Sono convinto che assieme troveremo una soluzione – ha detto Lehmann – anche se i problemi ci sono e quello principale non riguarda Swiss Ski. Gli ultimi tre eventi su cinque a Wengen sono andati in deficit, è sempre mancato un piano marketing di una certa professionalità. Servirà quindi ottimizzarlo e il secondo passo dovrà essere quello del sostegno pubblico; una volta garantita la parità di bilancio, la federazione è pronta ad aiutare in situazioni eccezionali e supportare l'organizzazione”.
Competition-proven park performance. The ARW 88, combines a poplar core with w3Dgewall construction for maximum edge hold and pop in the toughest conditions,...
62