SuperG maschile di Lenzerheide LIVE!

SuperG maschile di Lenzerheide LIVE!
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

SuperG maschile di Lenzerheide LIVE!

Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS il superG maschile dellle finali di Coppa del Mondo di Lenzerheide, il sesto stagionale, a partire dalle 9,30!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della gara!

26 gli atleti presenti e iscritti in rappresentanza di 7 nazioni. Il primo a partire sarà il canadese Manuel Osborne-Paradis. I duellanti per la Coppa del Mondo, l'austriaco Marcel Hirscher e il norvegese Aksel Lund Svindal, scenderanno rispettivamente col numero 3 e col 22. Tre gli azzurri in gara: Werner Heel col 4, Christof Innerhofer con l'8 e Peter Fill col 13.

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.