Questo sito contribuisce alla audience de

Stasera si riprova a Lake Louise: la nuova startlist per la prova della discesa libera maschile

Stasera si riprova a Lake Louise: la nuova startlist per la prova della discesa libera maschile
Info foto

pg fb Peter Fill

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Stasera si riprova a Lake Louise: la nuova startlist per la prova della discesa libera maschile

Dopo la cancellazione del primo test, in pista stasera (ore 20.15 italiane) verso la gara d'esordio degli uomini jet fissata per sabato. Fill (col 10) partirà prima di Paris.

Si riprova, con la fiducia che il meteo possa dare una mano per disputare la prima prova sulla Men's Olympic e garantire così la discesa libera maschile che aprirà la stagione della velocità in Coppa del Mondo, sabato a Lake Louise.

Stasera (ore 20.15 italiane) in Canada è tempo di primo test cronometrato per gli uomini jet, dopo la cancellazione di ieri causa nebbia nella parte alta del tracciato; nella notte è andata in scena una nuova estrazione dei pettorali, con cambiamenti sostanziali nella scelta dei big. Beat Feuz ha optato per il 5, Dominik Paris per il 17, rispetto al 7 del giorno precedente, e sarà preceduto da Peter Fill (al via con il 10, in questo caso tramite sorteggio trattandosi di atleta inserito nella lista dall'11° al 20° posto della WCSL di specialità). Kriechmayr, il terzo a scegliere, si è preso curiosamente l'1...

Gli altri azzurri al via: Casse con il 21, Buzzi con il 25, Federico Simoni infine col 73.

Nessuna copertura tv per le prove cronometrate, NeveItalia vi aggiornerà costantemente con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


DISCESA MASCHILE LAKE LOUISE


Startlist 1^ prova: 1 Kriechmayr, 2 Reichelt, 3 Caviezel M., 4 Ganong, 5 Feuz, 6 Nyman, 7 Dressen, 8 Franz, 9 Mayer, 10 Fill, 11 Clarey, 12 Ferstl, 13 Jansrud, 14 Thomsen, 15 Bennett, 16 Theaux, 17 Paris, 18 Janka, 19 Kilde, 20 Striedinger, 21 Casse, 25 Buzzi, 73 Simoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
118
Consensi sui social