Grande attesa per Dominik Paris (al via con il pettorale n° 7) e una sfida che si preannuncia totale. Da Feuz a Kriechmayr, spettacolo garantito.
E' arrivata l'ora della velocità, con la classica due giorni di Lake Louise ad aprire il programma degli uomini jet: alle ore 20.15 (diretta tv Raisport ed Eurosport) via alla prima discesa libera della stagione per la Coppa del Mondo maschile, con la sfida sulla Men's Olympic attesissima visto che tutti i big sono presenti e paiono già in condizione.
Su NEVEITALIA si potrà seguire la gara a partire dalle ore 20.15, utilizzando il live timing FIS.
CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA
Aprirà la prima gara di velocità della stagione Mauro Caviezel, che qui fece benissimo lo scorso anno ma in prova non è parso brillantissimo, poi subito i grandi visto che dopo il tedesco Ferstl, ci sarà Vincent Kriechmayr con il 3, Peter Fill con il 4 e Beat Feuz con il numero 5, a precedere il connazionale Carlo Janka, miglior tempo in entrambe le prove, e Dominik Paris che scatterà dal cancelletto per settimo.
Occhio a Kilde col 9, i rientranti Franz e Dressen con 12 e 13, Jansrud con il 15, Mayer con il 17; Emanuele Buzzi indosserà il pettorale n° 26, Mattia Casse il 30, Federico Simoni con il 63 subito dopo Marco Odermatt, 4° nell'ultima prova e possibile sorpresa da dietro.
Discesa Maschile Lake Louise (CAN)
coppa del mondo maschile
Domenica 1 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
"Domme" Paris sorride nonostante... tutto: "Un inizio di stagione perfetto ed ora... super-g"
Sabato 30 Novembre 2019coppa del mondo maschile
Sabato 30 Novembre 2019coppa del mondo maschile
Sabato 30 Novembre 2019coppa del mondo maschile
Sabato 30 Novembre 2019coppa del mondo maschile
Ancora super Janka a Lake Louise; Paris si avvicina, ma ad impressionare è Vincent Kriechmayr
Venerdì 29 Novembre 2019SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
ATOMIC - hawx ultra 130 s gw
28