Riccardo Tonetti è diventato papà

Riccardo Tonetti è diventato papà
Sci AlpinoSci alpino maschile

Riccardo Tonetti è diventato papà

E’ nato alle 19,46 dello scorso 6 luglio Alessandro Tonetti, il primo figlio di Riccardo e della moglie Angela, il piccolo pesa oltre 3 chili.

Dopo quello a casa di Dominik Paris un altro fiocco azzurro allieta un componente della squadra azzurra di Coppa del Mondo, stavolta però delle gare tecniche. "Grande felicità e una maggiore responsabilizzazione" - dice Tonetti, che ha assistito al parto, il bolzanino come materiali è passato da poco da Völkl a Blizzard -. Mi fa piacere stare qualche giorno a casa ad aiutare mia moglie e a coccolare mio figlio. Ci trovavamo alla prima settimana di sci, quando è nato, e io ero partito subito abbastanza forte, perché sapevo che sarebbe arrivata una pausa. Ora sto fermo ancora qualche giorno per poi riprendere con la preparazione. Inizierò la nuova stagione con grande motivazione". A Riky e alla moglie i migliori auguri da parte di tutta la redazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
56
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Secondo e primo nello slalom odierno, il brasiliano e il norge guadagnano sugli altri uomini in corsa per il podio di una overall totalmente nelle mani di Odi. Vinatzer e Franzoni appaiati al 12° posto, con Alex rimasto a 2 punti dalla top 15 in vista di Kitzbuehel (con la 7 inalterata per la gara sulla Ganslern), dove il programma di gare sarà lo stesso visto in Svizzera. La graduatoria di coppa dei rapid gates? I primi cinque in 42 pt...