Il maltempo impedisce agli uomini jet di aprire le danze sulla Men's Olympic: si riproverà giovedì sera in vista della gara di sabato.
Nulla da fare. La prima prova della discesa libera maschile prevista a Lake Louise, per l'opening stagionale dedicato alla velocità, è stata cancellata causa maltempo.
Nuvole nella parte alta del tracciato della Men's Olympic, con l'impossibilità per l'elicottero di alzarsi in volo e, considerato anche lo spazio da qui alla gara di sabato, il chief race director della Coppa del Mondo maschile, Markus Waldner, ha voluto evitare rischi. Tra giovedì e venerdì, sempre alle ore 20.15 italiane, ci saranno altre due possibilità per testare la pista in vista della gara di sabato, seguita poi dal super-g di domenica (sempre alle 20.15).
Cinque gli azzurri attesi a Lake Louise, a partire da Dominik Paris (che aveva scelto il pettorale n° 7 per la prima prova), con Peter Fill, Emanuele Buzzi, Mattia Casse e Federico Simoni a completare la formazione. Nella notte italiana, nuova estrazione dei pettorali per la prova che, si spera, verrà disputata giovedì.
Discesa Maschile Lake Louise (CAN)
coppa del mondo maschile
Domenica 1 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
"Domme" Paris sorride nonostante... tutto: "Un inizio di stagione perfetto ed ora... super-g"
Sabato 30 Novembre 2019coppa del mondo maschile
Sabato 30 Novembre 2019coppa del mondo maschile
Sabato 30 Novembre 2019coppa del mondo maschile
Sabato 30 Novembre 2019coppa del mondo maschile
Ancora super Janka a Lake Louise; Paris si avvicina, ma ad impressionare è Vincent Kriechmayr
Venerdì 29 Novembre 2019Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Lunedì 6 Ottobre, 16:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Lunedì 6 Ottobre, 12:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Lunedì 6 Ottobre, 11:00Sci Alpino
Fabio Poncemi, Lunedì 6 Ottobre, 08:40Sci Alpino Femminile
Quale Soelden per Sara Hector? Mai sul podio nell'opening, la svedese lavora forte a Saas-Fee
Fabio Poncemi, Sabato 4 OttobreSci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 4 OttobreBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 5/11 | 0-20 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 10-30 cm |
Breuil-Cervinia | 0/15 | 0-20 cm |
Saas-Fee | / | 0-0 cm |
SCI, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
FACTION - prodigy 2 2026 skis none
76