Matthias Mayer si è sposato con Claudia: appena in tempo per i 30 anni, come aveva promesso

Foto di Redazione
Info foto

instagram Matthias Mayer

Sci Alpinoattualità

Matthias Mayer si è sposato con Claudia: appena in tempo per i 30 anni, come aveva promesso

Il bi campione olimpico e una cerimonia in gran segreto, ma con un retroscena decisamente curioso...

Matthias Mayer ha deciso di sposare la sua Claudia, appena terminato il periodo di lockdown e in tempo per... precedere il compimento dei suoi 30 anni.

Il fuoriclasse carinziano, infatti, aveva parlato da tempo della sua volontà di unirsi in matrimonio alla storica compagna prima di questa ricorrenza, che cadrà nella giornata di martedì (Mayer è nato il 9 giugno 1990 a Sankt Veit an der Glan). Eppure, l'annuncio postato oggi a mezzo social ha sorpreso molti, per ufficializzare un matrimonio in forma privata che giunge dopo una grande stagione da parte dell'asso del Wunderteam, capace di tornare a vincere in Coppa del Mondo nel super-g di Lake Louise e di infilare altri tre successi tra la combinata di Wengen, la discesa di Kvitfjell e, nel mezzo, soprattutto la leggendaria discesa di Kitzbuehel, per la sua prima volta nella gara più attesa dell'anno sulla Streif.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
461
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Continua a nevicare in quel di Zauchensee, ulteriormente abbassata la partenza della discesa femminile

Continua a nevicare in quel di Zauchensee, ulteriormente abbassata la partenza della discesa femminile

Si proverà a partire dalle ore 11.30 su una Kaelberloch in versione mini, poco più di un minuto di gara per la quarta discesa di Coppa del Mondo: condizioni molto impegnative, nove le azzurre al cancelletto con Pirovano (numero 10) ad aprire prima di Goggia (15), Nicol Delago (n° 19) e poi Melesi, Curtoni, Nadia Delago, Thaler, Bernardi e Allemand. Vonn ha il 6 e difende il pettorale rosso, impossibile azzardare pronostici vista la situazione.