Come tutti si aspettavano l’austriaco Mathias Berthold, dopo aver lasciato la squadra maschile del suo paese, torna in Germania ma non da capoallenatore delle donne, ruolo che aveva occupato dal 2006 al 2010, bensì degli uomini.
Lunedì 7 Aprile 2014
Berthold prende il posto di Karlheinz Waibel che rimane nello staff tedesco in qualità di consulente per la preparazione e per i materiali. Il 48enne del Voralberg torna così alla Germania dopo aver fatto parte dei quadri tecnici tedeschi dal 2003 al 2010 e dopo l’ultimo quadriennio che lo ha visto mietere parecchi successi col Wunderteam maschile, così come del resto aveva fatto nel quadriennio olimpico precedente con le tedesche.
“Non vedo l’ora di tornare nella federsci tedesca - ha detto Berthold, secondo quanto riporta il comunicato stampa federale -. Charly Waibel negli ultimi anni ha fatto un lavoro eccellente, prendo una squadra integra. Ora è tempo di programmare la nuova stagione insieme agli altri allenatori.
For advanced park and pipe shredders?. The Il Moro 110 GW with a medium 110 flex is the ideal boot for advanced freestylers and park shredders looking for...
3