In una serata di gala ieri sera a Vienna sono stati nominati gli atleti austriaci più rappresentativi dell’anno e per gli sport invernali è ancora una volta stato un trionfo.
Giovedì 1 Novembre 2018
Gli sportivi austriaci dell’anno vengono decisi dalla votazione dei membri di Sports Media Austria (SMA), l’associazione dei giornalisti sportivi austriaci. Per la quinta volta tra gli uomini dopo quelle del 2012, 2015, 2016 e 2017 Marcel Hirscher ha sbaragliato la concorrenza grazie al suo doppio oro olimpico e alla settima Coppa del Mondo consecutiva diventando il leader solitario di sempre ad aver vinto questo riconoscimento staccando Hermann Maier, fermo a quota quattro.
Come l’anno scorso, come del resto Hirscher, la sportiva donna dell’anno è Anna Gasser, la snowboarder vincitrice dell’oro olimpico e della Coppa del Mondo di specialità del big air, che nella classifica femminile ha preceduto un’altra Anna, Fenninger da signorina e ora Veith da sposata, argento olimpico nel superG beffata per un solo centesimo dalla ceca Ester Ledecká. Per il nono anno consecutivo il riconoscimento tra le donne viene vinto da un’atleta degli sport invernali.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
116