Marcel Hirscher: "Complimenti a Kjetil per quello che ha fatto oggi"

Marcel Hirscher: 'Complimenti a Kjetil per quello che ha fatto oggi'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Marcel Hirscher: "Complimenti a Kjetil per quello che ha fatto oggi"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni di Marcel Hirscher, vincitore della coppa di gigante e ormai virtualmente anche della Coppa del Mondo generale.

"Voglio congratularmi con Kjetil (Jansrud, ndr) per la sua prestazione incredibile di oggi, mi ha fatto davvero sudare prima che partissi e ho capito che dovevo dare il mio 100 per cento - dice Marcel -. Ma tutto si decide se Kjetil fa lo slalom o no. E’ un momento incredibile. Ted (Ligety, ndr) ha dominato il gigante negli ultimi anni e la marcia di avvicinamento a lui è stata lunga quindi per me quella di oggi è una grande soddisfazione".

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=hirscher-wins-giant-slalom-globe-overall-still-for-grabs.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.