LIVE Soelden, segui con noi dalle 10.00 la prima manche del gigante maschile

LIVE Soelden, segui con noi dalle 10.00 la prima manche del gigante maschile
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE Soelden, segui con noi dalle 10.00 la prima manche del gigante maschile

Sul Rettenbach la prima gara di Coppa del Mondo dell'era post Hirscher.

Meteo ideale, come in occasione della prova femminile di ieri, anche per il gigante maschile di Soelden che, a partire dalle ore 10.00 (alle 13.00 la seconda), segnerà una nuova epoca dopo il ritiro del fuoriclasse austriaco.

Chi erediterà il trono di Marcel? Lo cominceremo a scoprire da quest'oggi: segui su NEVEITALIA il live timing FIS per rimanere aggiornato sulla gara!


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Uscirà per primo dal cancelletto di partenza uno dei grandissimi favoriti, Henrik Kristoffersen, con Kranjec, Odermatt, Olsson e Pinturault (il francese è stato l'ultimo a vincere a Soelden) a seguire, mentre partiranno con il n° 6 e il n°7 Meillard e Ford.

Primo azzurro al via Luca De Aliprandini, che ha pescato il pettorale 15, nei trenta anche Riccardo Tonetti (21) e Manfred Moelgg (22), mentre Dominik Paris scatterà con il 32, Simon Maurberger con il 43, Hannes Zingerle con il 45 e Giovanni Borsotti con il 56.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
65
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Le classifiche di CdM dopo Courchevel: fuga Shiffrin, ma Aicher e Goggia possono accorciare a Val d'Isère

Le classifiche di CdM dopo Courchevel: fuga Shiffrin, ma Aicher e Goggia possono accorciare a Val d'Isère

Il quarto slalom stagionale (sui dieci in programma) lancia la cinque volte vincitrice della sfera di cristallo a quota 558 pt, con 164 lunghezze su Robinson e con la tedesca, oggi terza, che diventa un fattore pensando alle sue qualità nelle gare veloci. Nella WCSL, Moltzan insidia il primo gruppo di Colturi e Ljutic (con la croata al terzo zero), Della Mea partirà nelle venti a Semmering.