Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Val d'Isère: alle 13.00 si riparte con il duello Noel-Vinatzer, ci sarà anche Moelgg!

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Val d'Isère: alle 13.00 si riparte con il duello Noel-Vinatzer, ci sarà anche Moelgg!

Si decide lo slalom sulla Face de Bellevarde, con Alex a soli 12 centesimi dal rivale francese. "Manni" ripescato dopo la squalifica di Muffat-Jeandet, partirà per primo nella 2^ manche. LIVE su NEVEITALIA.

Tutto pronto sulla Face de Bellevarde, per completare il primo slalom maschile della stagione di Coppa del Mondo, con un duello vero e proprio tra Clément Noel, al comando dopo la prima manche, e Alex Vinatzer che lo segue a soli 12 centesimi.

E poi Foss-Solevaag, Nef, Feller e... non Victor Muffat-Jeandet, squalificato (con colpevole ritardo, a manche abbondantemente conclusa) per un'inforcata che permette a Manfred Moelgg di rientrare tra i 30, lui che era rimasto escluso per due soli centesimi. Pettorale n° 1 quindi per l'highlander marebbano e una buona occasione per cogliere subito punti buoni.

Seconda manche dello slalom maschile di Val d'Isère che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Ci saranno quindi altri 3 azzurri, oltre a Vinatzer e Moelgg, nella seconda manche che vedrà protagonisti pure Stefano Gross, che ha chiuso al 16° posto la 1^ manche, a 1”52 da Noel, Giuliano Razzoli (20^ a 1”65) e Tommaso Sala, 22° con 1”84 da recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social