Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Schladming per la 2^ manche dello slalom sulla Planai: Noel e soci all'attacco di Feller

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Schladming per la 2^ manche dello slalom sulla Planai: Noel e soci all'attacco di Feller

Alle 20.45 la ripartenza, con l'Italia che si aggrappa al gran Moelgg della 1^ manche (7° crono). Il podio è distante poco più di 3 decimi. LIVE su NEVEITALIA.

Tracciatura di Jacques Theolier, col sogno di vedere Manfred Moelgg giocarsi il podio nella “night race”, e alle 20.45 ecco il via della seconda manche di uno slalom di Schladming con poco azzurro, ma il marebbano che salva il bilancio dopo la 1^ manche, conclusa in settima posizione a 99 centesimi da Manuel Feller.

Il tirolese comanda con 39 centesimi su Foss-Solevaag e 7 decimi su Matt e Zenhaeusern, con Clèment Noel a poco meno di 8 e atteso alla rimonta come il leader di specialità, Marco Schwarz.

Seconda manche dello slalom maschile di Schladming che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Oltre a Moelgg, si è qualificato per la 2^ manche solo Stefano Gross, 18° a 2”25 da Manuel Feller. Usciti nella prima Razzoli, Maurberger e Kastlunger, non qualificati Sala e, clamorosamente, anche Vinatzer. Non era invece partito Federico Liberatore, di nuovo con problemi alla schiena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social