Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Kitzbuehel: alle 11.30 scatta la prova sulla Streif, Paris pettorale 1, Cochran-Siegle col 3

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Kitzbuehel: alle 11.30 scatta la prova sulla Streif, Paris pettorale 1, Cochran-Siegle col 3

Secondo test verso le discese di venerdì e sabato, con "Domme" in avvio e Innerhofer che rientra col numero 18. Mayer e Kriechmayr pronti a salire di colpi. LIVE su NEVEITALIA.

Una Streif super, per una seconda prova che potrebbe dirci molto di più rispetto al training di ieri che ha aperto la cinque giorni di Kitzbuehel.

Alla vigilia della prima discesa in programma venerdì (sempre alle ore 11.30), vedremo se Ryan Cochran-Siegle impressionerà ancora tutti dopo aver già firmato il miglior crono mercoledì; lo statunitense partirà per terzo, mentre Dominik Paris ha scelto il numero 1 per capire quali condizioni potrà trovare in gara con pettorali bassi. Ieri è finito lontano Domme, ma si sono nascosti in tanti a partire dalla coppia formata da Mayer e Kriechmayr, già primo e secondo a Bormio.

Seconda prova della discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ PROVA

 

Sette gli azzurri attesi oggi sulla Streif. Oltre a Paris, ci sarà il ritorno in pista di Christof Innerhofer, che ha saltato la prova di ieri per le note problematiche legate al tampone, risultato negativo martedì: “Inner” partirà col 18, poi vedremo Marsaglia (ieri il miglior azzurro, seppur a 2 secondi da Cochran-Siegle) col 25, Buzzi col 33, Cazzaniga con il 41, Schieder con il pettorale 55 e Zazzi con il 57 (sono 59 gli atleti al via).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Discesa Maschile Replaces: Wengen Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.FEUZ Beat

SUI

2° Pos.MAYER Matthias

AUT

3° Pos.PARIS Dominik

ITA

Discesa Maschile replaces: 23.01.2021 Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.FEUZ Beat

SUI

2° Pos.CLAREY Johan

FRA

3° Pos.MAYER Matthias

AUT

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI