Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Kitzbuehel: oggi sulla Streif è tutto perfetto per la discesa n° 2. Paris, è il tuo giorno

LIVE da KS
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Kitzbuehel: oggi sulla Streif è tutto perfetto per la discesa n° 2. Paris, è il tuo giorno

Alle 10.20 il via del secondo appuntamento nel tempio, Domme ha il n° 11 e cerca il poker leggendario dopo essere tornato sul podio venerdì. Feuz e Mayer i grandi rivali. LIVE su NEVEITALIA.

Oggi è tutto perfetto, le temperature sono tornate sotto lo zero e la neve ha “tirato”. Sì, sarà una discesa numero 2 da brividi sulla Streif, dopo la cancellazione di ieri e l'allungamento del week-end di Kitzbuehel alla giornata di lunedì, quando andrà in scena il super-g inizialmente previsto di domenica.

Alle 10.20 la partenza di Maxence Muzaton, prima atleta al via per il quinto appuntamento stagionale di specialità, due giorni dopo la prima discesa vinta da Beat Feuz su Matthias Mayer e Dominik Paris. Il jet azzurro va in caccia di un poker storico sulla pista tempio dello sci: partirà con il n° 11 “Domme”, dopo l'elvetico (col 9) e prima dell'austriaco, che ha scelto il 13.

Sono loro tre i netti favoriti, ma attenzione a Kriechmayr, Clarey, gli stessi Franz, Sander e Janka, col rimpianto di non vedere Cochran-Siegle e gli altri infortunati di lusso, da Kilde a Caviezel. Gli eroi della Streif, però, garantiranno uno spettacolo unico.

Seconda discesa di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.20 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Oltre a Paris, ci saranno altri cinque azzurri al cancelletto di partenza. Il primo sarà Christof Innerhofer con il numero 6, poi dopo il venti ecco Marsaglia e Buzzi (rispettivamente pettorale 22 e 23), infine Cazzaniga con il 39 e Schieder con il 50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
107
Consensi sui social